support
We suggest switching to the language English
15 Aprile 2014

Stazione di riparazione biciclette in Himalaya! 5364 m s.l.m.!

La stazione di riparazione bici IBOMBO è stata installata dal team United-cyclists.com nel villaggio Manang 3540 m.a.s.l. (Nepal). È il punto più alto del mondo dove è stata allestita una stazione di riparazione! Partner di “IBOMBO in the Himalayas” era anche un’azienda che produce accessori per biciclette – SKS Germania.


IBOMBO PRS-SV1 si trova accanto al miglior hotel della città – lo Yeti Hotel. È un punto importante sul percorso del Circuito dell’Annapurna, il sentiero escursionistico più bello del mondo – attorno alle montagne più alte dell’Annapurna 8091 m.s.l.m. e Gangapurna 7455 m.s.l.m. La stazione servirà la comunità locale, così come i ciclisti, che vorranno confrontarsi con il Circuito dell’Annapurna (compreso il Thorong La Pass 5416 m sul livello del mare). Su questo percorso una volta all’anno viene organizzata la gara ciclistica hardcore Yak Attack. Tutti i partecipanti dormono allo Yeti Hotel!


La consegna e l’assemblaggio della stazione da parte della UC è stata una sfida logistica: siamo pieni di ammirazione per Jacek, che è stata la mente dell’intera operazione. Si scopre che nulla è impossibile per l’UC. Lo ammiriamo e lo apprezziamo davvero. Chapeaux basso!!!

Visualizza la mappa ingrandita

IBOMBO INSTAGRAM IBOMBO INSTAGRAM