STAZIONI DI RICARICA E-BIKE
- Dimensioni: 156/226 x 51/61 x 46 cm
- Peso: 75-100 kg
- fino a 18 strumenti diversi
- modulo di ricarica LiON con 2 cavi di ricarica E-BIKE
- fino a 4 prese diverse
- 1 x presa Schuko 230V
- presa per appendere la bicicletta
- fino a 10000 cm2 di superficie pubblicitaria
- Dimensioni: 43,5 x 31,5 x 19 cm
- Peso: 6,5 kg
- Classe impermeabile: IP54
- Un set di connettori diversi tra cui scegliere: BOSCH / Rosenberger / Shimano / Yamaha
- Possibilità di caricare direttamente fino a 3 bici alla volta
- Presa aggiuntiva 1 x Schuko 230V per caricabatterie
- fino a 500 cm2 di area pubblicitaria
Stazioni di riparazione professionali per e-bike direttamente dal produttore
Sopra vi forniamo moduli professionali per la manutenzione e la ricarica delle e-bike. Le stazioni di riparazione incluse nella nostra offerta sono interamente prodotte da IBOMBO e ricevono ottimi pareri da prestigiose aziende conosciute quasi in tutto il mondo. Si prega di leggere le informazioni riportate di seguito per saperne di più su di essi.
Stazioni di riparazione professionali per e-bike direttamente dal produttore
Sopra vi forniamo moduli professionali per la manutenzione e la ricarica delle e-bike. Le stazioni di riparazione incluse nella nostra offerta sono interamente prodotte da IBOMBO e ricevono ottimi pareri da prestigiose aziende conosciute quasi in tutto il mondo. Si prega di leggere le informazioni riportate di seguito per saperne di più su di essi.
Stazioni di riparazione per biciclette elettriche IBOMBO con solidità di lavorazione superiore alla media
A seconda del modello specifico, le nostre stazioni di riparazione e-bike possono differire in caratteristiche come: tipo di struttura, peso totale, dimensione e quindi dimensione dello spazio pubblicitario fornito oppure prezzo. Indipendentemente da queste differenze, ciascuna delle soluzioni sopra presentate presenta anche una serie di vantaggi comuni a tutta la nostra gamma. Tra i più importanti, il più importante è la solidità della lavorazione, grazie alla quale i prodotti offerti sono in grado di sopravvivere quasi invariati per molti anni di uso quotidiano.
Per non rimanere a parole, presentiamo i principali vantaggi dei nostri moduli e-bike che confermano quanto sopra menzionato. Le stazioni di riparazione prodotte da IBOMBO sono state progettate in modo da garantire che siano perfettamente adatte all’uso nello spazio pubblico ampiamente inteso. I loro corpi sono realizzati in lamiera termoplastica o verniciata a polvere, ulteriormente protetta dalla corrosione nel processo di zincatura. Offriamo anche stazioni in acciaio inossidabile e acciaio inossidabile lucidato/spazzolato, per condizioni atmosferiche molto difficili. Tutti i dettagli in lamiera accessibili dall’esterno e gli stessi moduli di ricarica sono uniti tra loro con speciali viti antifurto (le punte abbinate vengono fornite con l’ordine) e il tutto è permanentemente fissato al suolo.
Il modulo di ricarica della stazione di riparazione per biciclette elettriche è alloggiato all’interno di un alloggiamento in PC/ABS solido, compatto e ad alta resistenza. È inoltre dotato di ulteriori elementi di protezione RCBO(6A) coperti da una finestra antiurto. Tutte le parti esterne della struttura sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità. Produciamo prese di ricarica in poliammide con contatti nichelati con grado di protezione IP54. Realizziamo anche i nuclei delle linee collocate negli armadi portautensili in acciaio inossidabile di alta qualità (i modelli IBOMBO E-PRS-LV2 e IBOMBO E-PRS-SCANDIC sono dotati di questo tipo di armadi).
Stazioni di riparazione per biciclette elettriche di IBOMBO – funzionalità e semplicità d’uso
La struttura solida delle nostre stazioni di riparazione per e-bike è solo uno dei due principali vantaggi. Il secondo, ma altrettanto importante, riguarda l’ottimizzazione degli aspetti operativi e di sicurezza. Nei nostri progetti che combinano le caratteristiche delle stazioni di riparazione e di ricarica, la parte anteriore è destinata al primo di questi compiti, mentre la parte posteriore è utilizzata per la ricarica. Grazie all’omega sul retro della stazione, realizzato in acciaio e fissato con viti antifurto, proteggiamo il cavo elettrico da manipolazioni dall’esterno. Il nostro modulo presenta inoltre caratteristiche di sicurezza coerenti con le direttive dell’Unione Europea relative alla fornitura di prese elettriche negli spazi pubblici.
Nella parte anteriore si trovano gli armadietti portautensili già menzionati, nei quali gli accessori sono fissati a cavi d’acciaio intrecciati con coperture in gomma. Grazie a questa treccia le linee non si aggrovigliano tra loro e non rischiano di graffiare i telai delle bici in manutenzione. Inoltre hanno anche una lunghezza opportunamente selezionata, grazie alla quale permettono di raggiungere eventuali componenti del veicolo che richiedono attenzione. Le stazioni di riparazione e-bike sono inoltre dotate di pompe a mano con adattatori che ne consentono il collegamento a eventuali valvole della bicicletta. La bicicletta stessa può essere posizionata su appositi supporti, dotandola di una posizione ideale per effettuare varie riparazioni.
Tutte le caratteristiche sopra menzionate si traducono in funzionalità superiore alla media e affidabilità a lungo termine delle stazioni di riparazione per e-bike offerte. La migliore conferma di ciò è la lunga lista di marchi globali che abbiamo servito e le opinioni chiaramente positive dei loro rappresentanti sui nostri dispositivi. Tra questi c’erano colossi come, tra gli altri: Google, Amazon, Orange, Zalando e Toyota. Contattaci se vuoi che la tua azienda entri a far parte di questo gruppo e se sei interessato al prezzo di ciascuna delle nostre soluzioni.