Caricabatterie per bici elettriche
- Dimensioni: 156/226 x 51/61 x 46 cm
- Peso: 75-100 kg
- fino a 18 strumenti diversi
- modulo di ricarica LiON con 2 cavi di ricarica E-BIKE
- fino a 4 prese diverse
- 1 x presa Schuko 230V
- presa per appendere la bicicletta
- fino a 10000 cm2 di superficie pubblicitaria
- Dimensioni: 43,5 x 31,5 x 19 cm
- Peso: 6,5 kg
- Classe impermeabile: IP54
- Un set di connettori diversi tra cui scegliere: BOSCH / Rosenberger / Shimano / Yamaha
- Possibilità di caricare direttamente fino a 3 bici alla volta
- Presa aggiuntiva 1 x Schuko 230V per caricabatterie
- fino a 500 cm2 di area pubblicitaria
PORTABICI IB 02.09
NUOVO- Dimensioni: 1450 x 443 x 48,3 mm | ø 48/60
- Acciaio inossidabile: AISI 304 / AISI 316 | INOX
- Assorbitore: Silicone (8 colori)
- ➤ per cementare | per avvitare
- ➤ per il modulo di ricarica IBOMBO LiON
PORTABICI IB 01.10
NUOVO- Dimensioni: 1450 x 443 x 48,3 mm | ø 48/60
- Acciaio inossidabile: AISI 304 / AISI 316 | INOX
- ➤ per cementare | per avvitare
- ➤ per il modulo di ricarica IBOMBO LiON
Caricabatterie per bici elettriche: fai una buona scelta!
I caricabatterie per biciclette elettriche sono un elemento infrastrutturale che sta diventando sempre più evidente non solo nelle grandi ma anche nelle città più piccole. Le stazioni di ricarica progettate per biciclette elettriche sono una buona aggiunta a molte attività che attireranno sia i ciclisti attivi che gli appassionati di nuove tecnologie.
Se operi, ad esempio, nel settore della ristorazione o alberghiero, oppure gestisci un’attività in un centro commerciale, vicino a un parco, un’area ricreativa o un punto turistico, un caricabatterie per bici elettrica può essere un ottimo investimento. Perché?
Tali dispositivi offrono comfort e praticità ai ciclisti, promuovendo al tempo stesso l’azienda come ecologica e attenta alle esigenze dei suoi clienti. Un ulteriore vantaggio per le aziende è che mentre la bicicletta è in carica, il ciclista probabilmente utilizzerà i servizi della tua azienda. Entrambe le parti saranno soddisfatte.
Quando si sceglie un caricabatterie per bici elettrica, ci sono diversi fattori chiave da considerare. Il primo è la qualità. La struttura deve essere solida, resistente a vari tipi di danni meccanici, nonché alle condizioni atmosferiche e alle azioni di terzi. I caricabatterie IBOMBO sono realizzati con materiali affidabili, che garantiscono molti anni di funzionalità pur mantenendo un aspetto ordinato.
L’estetica è il secondo criterio da considerare. Un caricabatterie non è solo una comodità pratica, ma anche un elemento di piccola architettura che può attirare i clienti con il suo aspetto. I nostri caricabatterie presentano un design moderno che si adatta perfettamente allo spazio urbano.
L’ultimo ma altrettanto importante aspetto è la durabilità. Il caricabatterie dovrebbe funzionare per molti anni ed essere resistente ai danni, compresi i danni causati da azioni intenzionali di terzi. I nostri prodotti sono collaudati e testati per garantire affidabilità per molti anni.
Caricatore per bici elettrica: un ottimo modo per fare pubblicità in modo efficace
Immagina un luogo dove ogni giorno passano diverse centinaia, o forse anche diverse migliaia, di persone. Questo è il luogo ideale per punti vendita al dettaglio e di assistenza, nonché per caricabatterie per biciclette elettriche. Perché? Questa è soprattutto una comodità notevole per chi guida una bici elettrica. D’altro canto, un caricatore per bici elettrica in un luogo affollato può essere un ottimo mezzo pubblicitario.
I caricabatterie adeguatamente progettati possono diventare il luogo perfetto in cui posizionare un logo, uno slogan o anche un breve messaggio sull’azienda che sponsorizza la stazione di ricarica. IBOMBO, in qualità di produttore esperto che offre ai clienti la possibilità di personalizzare i caricatori, garantisce che la stampa sarà durevole e chiara.
La pubblicità discreta nei luoghi pubblici è efficace perché attira involontariamente l’attenzione. Se viene inoltre posizionato su un articolo che evoca associazioni positive, il marchio verrà automaticamente associato in modo piacevole.
Installare caricabatterie per bici elettriche in luoghi strategici non solo attira persone interessate a ricaricare i propri veicoli, ma crea anche l’immagine di un marchio interessato allo sviluppo sostenibile e alla cura dell’ambiente. Questo è un messaggio chiaro che evoca associazioni positive e vale sicuramente la pena usarlo per promuovere la tua attività.
Investire nei caricabatterie per bici elettriche: scopri i vantaggi per il tuo business
Nel mondo di oggi c’è una chiara tendenza a promuovere le attività ecologiche. Cresce il numero di persone che scelgono la bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano. I caricabatterie per biciclette elettriche stanno quindi diventando un elemento integrante delle infrastrutture cittadine. Cosa significa questo per la tua azienda?
Innanzitutto, rendere disponibili i caricabatterie per uso pubblico fa parte di una tendenza ecologica sempre più popolare. Un’azienda che decide di compiere un passo del genere dimostra una consapevolezza ecologica, che è particolarmente importante per i clienti giovani e consapevoli, che si lasciano guidare da tali valori nella scelta di prodotti e servizi.
Il marchio sarà quindi percepito come un marchio che ha a cuore l’ambiente naturale. In secondo luogo, è un ottimo modo per dimostrare che è moderno e aggiornato con le ultime tendenze e tecnologie. In terzo luogo, crea un ottimo punto di contatto con i potenziali clienti, perché ogni persona che utilizza il caricabatterie si ricorderà positivamente dell’azienda. Acquistare un caricabatterie per bici elettrica non è solo una questione economica, ma anche un investimento sul marchio.
Efficienza di un caricabatterie per bici elettrica: scegli un modello affidabile
Scegliere un qualsiasi caricabatterie che trovi senza tenere conto delle specifiche tecniche e dell’estetica non è la soluzione migliore. Non importa quanto sia buona l’intenzione alla base dell’acquisto, un prodotto di scarsa qualità non solo scoraggerà gli utenti dall’utilizzarlo nuovamente, ma potrebbe anche danneggiare la reputazione dell’azienda che lo fornisce. La qualità dei mezzi pubblicitari è equiparata alla qualità dei prodotti e dei servizi del marchio.
Pertanto, un caricabatterie per bici elettrica deve essere estetico, facile da usare e resistente ai danni. La scarsa qualità, il design sconsiderato o la collocazione in un luogo difficile da raggiungere sono fattori che possono spaventare i potenziali utenti e influenzare negativamente la percezione del marchio.
Ecco perché vale la pena investire in un caricabatterie di un produttore affidabile che garantisca qualità sia dal punto di vista tecnico che estetico. Un buon caricabatterie è quello che funziona in modo efficiente e senza problemi per molti anni, è facile da usare e ha un bell’aspetto. Ecco come sono i caricabatterie per biciclette IBOMBO. Qualità eccellente, design moderno e durata sono caratteristiche che attireranno sicuramente gli utenti, costruendo al tempo stesso una preziosa identificazione del tuo marchio. Contattaci oggi e presenta le tue aspettative. Lo abbineremo alla soluzione perfetta!